Information Technology

Leading Through COVID-19: Programma la Resilienza per Reagire Alle Sfide del 2020

ON-DEMAND
| 1 hour

CET: 11:00 a.m. | EST: 6:00 a.m.
Le imprese devono affrontare continue svolte durante la loro vita, il 90% tra loro ne hanno affrontata almeno una negli ultimi quattro anni. Il nuovo ceppo di coronavirus (COVID-19) che è emerso a Wuhan, in Cina e sta avendo un impatto significativo sul nostro Paese, è l’ultimo promemoria che le aziende devono pianificare e prepararsi per focolai su larga scala di una malattia pericolosa. Chiaramente, l’obiettivo principale è e dovrebbe essere quello di contenere la malattia e preservare la salute pubblica. Tuttavia, anche gli impatti economici sono significativi e le imprese stanno lavorando per comprendere gli eventi e reagire rapidamente in modo ottimale. Sta diventando necessario costruire e migliorare la resilienza attuale in tutte le linee di business, tecnologia e operazionali, lavorando incessantemente per ottenere miglioramenti continui nelle aree di “operational resilience”, “remote working” e “business agility”.

Return to this web page to watch the webinar. Contact us at gartnerwebinars@gartner.com with questions about registering or watching.

Discussion Topics:
  • Una panoramica sulle nostre analisi continuative e sul nostro supporto a centinaia di clienti in tutto il mondo che stanno affrontando l'emergenza di Covid-19
  • Una migliore comprensione delle implicazioni di Covid-19 per la tua impresa
  • Le 10 lezioni più importanti che abbiamo estratto finora
Hosted by

Regina Casonato

Group Vice President

Alessandro Cugno Garrano

Executive Partner

Filippo Baldo

Sr Managing Partner, Industry Lead